Paris Hilton imbratta i muri di un hotel!

Pensavamo che l’amore l’avesse convinta una volta per tutte a mettere la testa a posto, invece i suoi eccessi sembrano non aver mai fine.

Ma è mai possibile che solo per fatto di essere ricca e famosa, Paris Hilton si senta in diritto di esagerare in ogni espressione del suo io?

D’accordo, non stiamo raccontando di droga ed alcol, né di incidenti causati o patenti sospese, ma scrivere sul muro di un albergo è un atto altrettanto grave e l’ereditiera comincia a stancare con questi atteggiamenti da padrona del mondo. Dove? Come? Quando? Ve lo raccontiamo.


La Hilton era ospite nella suite di uno dei più lussuosi alberghi di Mosca, l’Hyatt, dove doveva posare per un book fotografico. E tra un sorriso costruito ed una posa studiata ha pensato bene di scrivere su un muro una frase che ricordasse il suo passaggio all’interno dell’hotel: Paris Moscow 2008.

Di per sé è un episodio grave e lo è ancor di più se si considera che la suite in questione è una di quelle che ospitano generalmente i presidenti: un modesto alloggio da 16.000 dollari a notte, per capirci!

Ma come le è saltato in mente? Neanche fosse una liceale in gita scolastica! O pensa forse che tutti gli alberghi della terra siano di proprietà della sua famiglia?

Naturalmente la sua firma non è passata inosservata ed ora sarà costretta a sborsare 9000 dollari per ripagare il danno. E chissà se basteranno a cambiare la preziosa carta da parti imbrattata a colpi di pennarello…

Di certo non avrà più la possibilità di mettere piede nell’hotel della concorrenza, essendo stata sbattuta fuori per atti di vandalismo. E non è certo un vanto per una che ha ventisette primavere ed una reputazione da difendere.

E poi deve sperare che nonno Hlton sia di buon umore quando apprenderà la notizia, perché altrimenti la bella bionda può anche dire addio alla piccola percentuale di eredità che le è stata riservata.

Ahi ahi Paris, ma quando crescerai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *