Brittany Murphy, una morte avvolta (ancora) nel mistero

Brittany Murphy Che sia questo l’ultimo mistero targato 2009? La morte di Brittany Murphy, appena 32enne, non era prevista. E il tutto è avvolto nel mistero, nonostante sia stata già effettuata una prima autopsia. L’esito? La morte è sopraggiunta per cause naturali sembra, mentre l’attrice era nella doccia della sua casa a Hollywood.

Ma se la famiglia si dice distrutta dalla terribile perdita, occorre trovare una causa a tanto dolore. Si è esclusa fino ad ora la morte violenta, mentre c’è chi punta agli esami tossicologici – ci vorranno settimane per saperne di più – e grida a un possibile secondo caso Jackson.

In effetti, nella camera da letto della Murphy, sono stati ritrovati farmaci e bottigliette vuote a nome della giovane, ma anche del marito e della madre di lei. Brittany, insomma, era una farmacia ambulante.

E a sentire chi le è stato vicino negli ultimi tempi, la causa sarebbe in probabili turbe mentali dell’attrice. Brittany ‘nascondeva dentro di sé molti demoni‘, era ossessionata dal suo aspetto fisico, mangiava pochissimo e assumeva enormi quantità di caffè. Due settimane fa, la Murphy era apparsa pelle ed ossa ad un evento mondano. Insomma, anche l’anoressia è una pista da battere. E il mistero continua. Anzi, è appena iniziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *