Pensavamo che lo scapestrato della real casa inglese fosse Harry, terzo in linea di successione al trono britannico e sempre messo in ombra dal fratello maggiore, più bello, più affascinante, più tutto.

Invece a quanto pare il principino non è il solo a creare imbarazzi dalle parti di Buckingham Palace, e proprio lui, William, l’essere perfetto, il figlio che tutte le mamme vorrebbero avere, si è reso protagonista di un paio di episodi non proprio edificanti ed ora potrebbe pagare le conseguenze dei suoi gesti avventati.

Che avrà combinato? E’ noto che William sta svolgendo il servizio militare presso la Royal Air Force e proprio qualche giorno fa ha ricevuto i gradi di pilota direttamente dalle mani di papà Carlo. E quale modo migliore di dimostrare le sue abilità alla guida di un elicottero, se non quello di atterrare direttamente nel giardino della bella Kate Middleton?


Si, avete capito bene! Il principe era nel bel mezzo di un’esercitazione e stava sorvolando l’abitazione della sua ragazza, quando improvvisamente ha avuto la sconsiderata idea di mostrare quanto imparato in questi anni di duro lavoro. Romantico? Vedremo come la prenderanno i suoi illustri parenti ed il capo della Raf!

Intanto lui si giustificato dicendo che nelle vicinanze non c’era un altro luogo adatto per l’atterraggio, ma la scusa sembra poco plausibile. Finita qui? No, perché il nuovo giocattolo, messogli a disposizione per l’addestramento, sembra piacergli così tanto da sentirsi in diritto di usarlo per ogni suo scopo personale.

La scorsa settimana, infatti, William ha usato il prezioso mezzo per raggiungere insieme al fratello l’Isola di Wight, dove era in corso l’addio al celibato del cugino Peter Philips, figlio della principessa Anna. Ma allora è un vizio! Che scusa inventerà adesso? E. soprattutto, come si giustificherà con la bella fidanzata, visto che la festa era a base di alcol, spogliarelli e ballerine di lap dance?

I tabloid inglesi riportano numerose indiscrezioni sul party e sembra che molte ragazze si siano spogliate e abbiano ballato con i rampolli reali. Una addirittura avrebbe chiesto attenzioni di tipo sessuale, prima di essere allontanata dagli uomini della scorta, mentre un’altra si esibiva tenendo dei cd sui capezzoli.

Aspettiamo novità da casa Winsor, ma sembra che stavolta William abbia poche possibilità di “atterrare in modo morbido”!