Anche se una coppia si sfascia, i figli non si toccano e devono trascorrere egual tempo con entrambi i genitori. E Sir
Paul McCartney, reduce dal divorzio dispendioso con
Heather Mills, è preoccupato circa il rapporto con la
sua figlia più piccola di 4 anni,
Beatrice.
Infatti Paul, probabilmente verso l’estate o al massimo per l’autunno, partirà per un lungo tour mondiale di 14 mesi che non gli permetterà di andare a trovare spesso la figlia. E allora come si fa?
Beh, una soluzione c’è. Far volare qualche volta la piccola tra le braccia del papà. Naturalmente accompagnata da mamma Heather!
E così davvero non c’è pace per Paul che, in un modo o nell’altro, si ritroverà tra i piedi sempre la sua ex. Ma se non c’è altra soluzione per vedere la piccola, pazienza…
Si dice che Paul, dopo aver già sborsato milioni e milioni alla Mills, provvederà anche al pagamento di aerei e hotel per lei in queste trasferte. Un vero signore!
L’importante, però, è che Heather mantenga i patti e la promessa, anche se a sentire gli amici, potrebbe esserci qualche colpo di scena:
Non siamo sicuri che il progetto vada a buon fine. Heather è così imprevedibile che potrebbe accadere qualsiasi cosa.
E poi la donna è gelosissima e attenta alla figlia. Ad esempio, quando qualche settimana fa Paul è andato in vacanza con Bea, Heather ha voluto a tutti i costi far consegnare al suo ex marito ben otto pagine di istruzioni affinché la piccola continuasse a seguire una dieta vegetariana.
Povero Paul, davvero. Ma per i figli, questo e altro…