Giusto qualche giorno fa ci chiedevamo se la moglie pluri-cornificata di Tiger Woods fosse disposta ad accettare la sontuosa offerta fattale dal marito o se invece preferisse piantarlo in asso e lasciarlo in balia delle sue mille amanti.
Ebbene pare che la bella Elin Nordegren abbia optato per la seconda soluzione, assicurandosi così qualcosa come 300 milioni di dollari, come prevede l’accordo prematrimoniale firmato alla vigilia delle nozze.
La signora Woods avrebbe dunque abbandonato il tetto coniugale per trasferirsi con i due figli nella residenza di famiglia in Florida, lasciando il povero Tiger tutto solo a piangere sul latte versato.
Ma se miss Woods è lontana mille miglia dalla casa che fino a qualche giorno fa condivideva con Tiger, chi è allora quella bionda portata via in barella dalla sontuosa residenza? Eh si, perché è questo l’ennesimo giallo legato alla vicenda. Pare che dalla casa del campione sia partita una chiamata al numero d’emergenza, seguita dall’arrivo dell’ambulanza.
I paparazzi appostati nelle vicinanze non sono riusciti a distinguere l’identità della donna, che a questo punto potrebbe essere una delle tante amanti del campione di golf. Insomma, il giallo continua: restate sintonizzati e ne saprete di più.