Tiger Woods: incidente o botte dalla moglie?

tiger_woods-elinGeneralmente finisce sulle pagine dei giornali per le sue imprese sportive o, al massimo, viene citato nelle classifiche delle star più ricche, ma chi poteva mai immaginare che Tiger Woods ci regalasse una sfiziosa storia di gossip?

Vi raccontiamo i fatti, ma prometteteci di reggervi forte, perché c’è veramente da saltare dalla sedia.

Nella serata di ieri si era diffusa la notizia del coinvolgimento del celebre golfista in un incidente d’auto e la sottoscritta si era quasi convinta a renderne conto ai propri lettori, prima di essere colta da un dubbio: ma a chi può interessare il banale incidente di uno che per vivere armeggia una mazza?

Ebbene, pare che l’incidente non sia così banale e che stavolta la mazza l’abbia armeggiata la signora Woods e non certo per imbucare qualche pallina.

La versione ufficiale racconta che Tiger alle due e mezza del mattino è salito sulla sua costosissima Cadillac Escalade, per poi schiantarsi contro un idrante dopo aver urtato un albero. Il tutto sarebbe accaduto a pochi passi dalla sua residenza di Jupiter Island, in Florida. A quel punto la moglie sarebbe accorsa sul luogo dell’incidente ed avrebbe fracassato il vetro del portellone per liberarlo.

Ma a quanto pare, i fatti non sono andati proprio in questo modo. Sembra che la signora Woods abbia rincorso il marito che tentava di fuggire in auto e, una volta raggiunto, lo abbia colpito violentemente con una mazza da golf, tentando di nascondere il pestaggio dietro l’incidente stradale.

Ma perché tanta violenza? Beh, la ragione è la più vecchia del mondo: corna! Qualche giorno fa, infatti, una procace bionda tutta curve – tale Rachel Uchitel – ha confessato di essere passata più volte tra le lenzuola di Tiger. E’ probabile dunque che miss Woods abbia chiesto spiegazioni al maritino, il quale non deve essere stato troppo convincente nel negare la relazione. Insomma, lei cornuta e lui mazziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *