Quanti misteri ragazzi! Gravidanze annunciate e smentite urlate a gran voce dalle pagine di tutti i giornali, per poi ritrovare puntualmente la classica foto col pancione a far bella mostra su qualche copertina platinata.
Sarà anche il caso di Ashlee Simpson? A sentire una voce ben informata la cantante-attrice sarebbe incinta ed è proprio questo il motivo dell’annuncio, qualche giorno fa, del suo fidanzamento con Pete Wenz.
La notizia della gravidanza è stata data solo ai familiari ed agli amici più intimi della coppia, ma evidentemente qualcuno non ha perso tempo ed ha voluto informare la stampa in anteprima.
E come sempre arrivano le smentite da parte degli interessati, poco propensi a mettere in piazza i propri affari personali e magari anche desiderosi di godersi un momento tanto importante lontano dai pettegolezzi. Sentite il futuro papà:
Ogni volta che qualcuno si fidanza a Hollywood c’è una caccia alle streghe, sperando che ci sia dietro una gravidanza. Questa notizia mi giunge nuova. Non vedo l’ora di sentire che sono gay e che questa è solo una copertura.
Beh, se vuoi, caro Pete, possiamo costruirci una notizia, purché tu ti faccia beccare in atteggiamenti equivoci con un altro uomo. Scherzi a parte. Forse ha ragione lui, ma non è colpa nostra se i suoi amici hanno bocche larghe e gole profonde, no?
Bocche cucite invece da parte delle rispettive famiglie. La mamma di Pete è entusiasta della scelta fatta dal figlio, ma nella sua dichiarazione non fa accenno alla presunta gravidanza:
Crediamo che stiano benissimo insieme e siamo felicissimi di accogliere Ashlee nella nostra famiglia.
Sulla stessa linea la famiglia della futura mamma:
Pete è l’uomo giusto per Ashlee. La renderà felice.
L’unica cosa certa in tutta la faccenda è che le nozze non si celebreranno in tempi brevi. A quando i confetti? Beh, se la notizia della gravidanza fosse vera, si potrebbe festeggiare matrimonio e battesimo insieme, no?
3 commenti