brendaMentre Piero Marrazzo scrive a Sua Santità per chiedere perdono delle sue marachelle sessuali, la vicenda dei foto/video ricatti si riempie di nuovi interessanti personaggi, manco fosse la nuova serie di Beautiful.

Stavolta ad entrare in scena per godersi il suo quarto d’ora di celebrità è un certo Giorgio T., amante e convivente di Brenda per diversi anni.

Stando al racconto dell’uomo, il trans morto carbonizzato qualche giorno fa in Via Due Ponti sarebbe stato un confidente di due dei carabinieri che cercarono di incastrare Marrazzo, dove il termine “confidente” si traduce con “aiuto a beccare gli spacciatori della zona”.

Ad un certo punto, però, i militari non si accontentarono più delle testimonianze del viado e pretesero che Brenda filmasse i clienti più importanti per poi farsi consegnare i video.

E Brenda aveva anche dei video con Marrazzo? Almeno un paio: uno sul cellulare ed uno registrato con una telecamera nascosta, mai consegnato ai carabinieri:

Lei lo fece vedere in giro, forse per far ingelosire Natalie, e poi lo mise al sicuro affidandolo a una sua amica.

L’amica dovrebbe essere la famosa Michelle, sparita all’indomani della scoperta del vaso di Pandora ed attualmente irreperibile. Ma questo ci interessa fino ad un certo punto. In fondo sappiamo già che il buon Piero era immortalato in atteggiamenti compromettenti per la sua posizione politica e pubblica. Quello che ci preme sottolineare è un’altra affermazione di Giorgio T., secondo il quale Brenda aveva filmato un’altra decina di personaggi in vista, avvocati, medici, commercialisti e politici.

Dunque Piero Marrazzo non era il solo ad avere vizietti proibiti da 1000 euro a notte (e non scopriamo certo l’acqua calda), ma ora è lecito chiedersi: chi sono gli altri personaggi ricattabili (o ricattati?) in questa vicenda? E possono avere a che fare con la morte del trans? La curiosità cresce, restate sintonizzati su queste frequenze e ne saprete di più.

Categorizzato in:

Politici, SHOCK!,

Ultimo aggiornamento: Novembre 26, 2009