Riusciranno finalmente a dirsi si, dopo cinque o sei anni di fidanzamento? Parliamo
di Wayne Rooney e di Coleen McLoughlin, coppia d’oro del calcio mondiale
in procinto di giurarsi eterno amore il prossimo 12 giugno. I preparativi delle nozze vanno avanti nel più assoluto segreto e finora solo poche indiscezioni sono scappate fuori.
Ma chissà se i due riusciranno ad arrivare davanti all’altare. Motivo di tanto pessimismo da parte dei giornali scandalistici? Il vizietto mai guarito del bel (si fa per dire) calciatore, che ama inseguire le belle donne, facendosi puntualmente beccare.
Stavolta non ci sono foto a dimostrare i fatti, ma sembra che il talento inglese si sia preso una delle solite sbandate per Keeley Hazell, la nuova Pamela Anderson (dicono!), sempre più spesso sulle copertine delle riviste platinate in pose sexy ed accattivanti.
D’accordo, è solo una voce che circola nell’ambiente del gossip inglese, ma la futura sposa è veramente stanca delle corna del suo amato ed anche un semplice pettegolezzo potrebbere mettere in pericolo il matrimonio.
Del resto, chi non avrebbe paura di sposare un “perfetto traditore” come Wayne? Già negli anni scorsi, la McLoughlin ha dovuto subire le continue scappatelle del calciatore che sembra avere una vera passione per il sesso a pagamento. Lo ha sempre perdonato, sperando che in futuro avrebbe finalmente deciso di mettere la testa a posto, e lanciandogli ogni volta ultimatum che venivano puntualmente sottovalutati.
Lo scorso anno uscì addrittura il libro di una prostituta in cui venivano raccontati particolari scottanti sulla vita sessuale di Rooney e persino indiscrezioni sulla futura sposa. Ed anche il quel caso Coleen aveva pazientemente sopportato, avvertendo però il suo uomo:
La prossima volta ti mollo!
Beh, per un anno il calciatore se ne è stato buono buono da una parte, dedicando le sue attenzioni solo alla sua dolce metà . O almeno così è sembrato!
Ora ha perso nuovamente la testa per la bellezza prorompente di Keely Hazell e proprio quando mancano solo due mesi al matrimonio da favola in terra francese. Sarà vero? E, anche se non lo fosse, riuscirà a dimostrare a Coleen che si tratta solo di una voce?
Certo, sarebbe un vero peccato veder sfumare un matrimonio da quattro milioni di euro!