Diciamo che Fabrizio Corona non solo di fa i tatuaggi dedicati alle donne della sua vita, ma occasionalmente se li toglie pure, per sicurezza che tutto sia finito nel modo più giusto e completo. La cosa divertente è che oggi su Novella 2000 potreste vedere come è stato coperto questo tatuaggio, sostituito (pare) con un disegno più complesso.
Vi ricordo, giusto per dovere di cronaca, che il tatuaggio riportava la scritta “Nina, perdonami”, che in effetti era un messaggio piuttosto importante per un uomo che ormai sembra amare una donna dal nome che ormai ci è più che noto: Belen Rodriguez.
E quindi c’è poco da fare signori, non ci resta che aspettare come verrà coperto, consapevoli che tendenzialmente sarà un pagliativo che potrebbe venire una bella schifezza. Aspettiamo le foto ufficiali per criticare la cosa assieme. Mi raccomando, se siete in possesso di qualche link utile, fatecelo sapere! A presto, passo e chiudo per ora, su Starlettime.
Update: Alcune volte le fonti dicono un po’ quello che gli pare. Il tatuaggio è stato pubblicato su Novella la scorsa settimana. Ecco l’immagine, dopo il salto, della copertura. Come sospettavo, un vero schifo.
Grande il tatuatore Dino Rea Tattoo Art studio Naples (Volla)
SE LA FOTO VIENE FATTA A TATUAGGIO SANGUINANTE PERCHE’ LA TESTATA GIORNALISTICA FACEVA SCOOP NEL RIPORTARLO PIENO DI SANGUE NON E’ COLPA MIA….SE VUOI TI INVIO LA FOTO DEL TATUAGGIO CICATRIZZATO….Alessandro Kgossip NON ESAGERARE CON LE PAROLE!