Stefania Orlando picchiava Roncato!

stefania_orlandoL’amore non è bello se non è litigarello, recitava un proverbio. Ma cavolo, c’è un limite anche nelle liti! E invece sentite cosa ha raccontantato Stefania Orlando a Vero, a proposito della sua relazione con Andrea Roncato (terminata poi con il divorzio):

Diciamo che negli ultimi tempi la nostra storia era diventata un po’ troppo esagitata. Quando mi arrabbiavo con lui, diventavo una iena. Alcune volte l’ho picchiato oppure gli lanciavo degli oggetti.

Alla faccia del sesso debole! Magari lui la buttava sul ridere, visto che di mestiere fa il comico, mentre lei si scagliava come una furia o lanciava tutto quello che si ritrovava tra le mani. Da non crederci! Fortunatamente (per lui) la storia è naufragata:

La passione era finita e, nel tempo, eravamo diventati come fratello e sorella. Così, per evitare un eventuale tradimento, che in quella circostanza naturalmente poteva succedere, abbiamo preferito chiudere la relazione. Oggi siamo entrambi molto sereni.

Si, ma il povero Andrea ancora non ha dimenticato le botte ricevute ed ancora oggi quando incontra il nuovo fidanzato della sua ex (Simone Gianlorenzi), non può fare a meno di chiedergli:

Questa donna non ti ha ancora menato?

Evidentemente no, se è vero che i due vanno d’amore e d’accordo ormai da tempo. Matrimonio all’orizzonte? Ma figuriamoci! Stefania è una di quelle che credono nel proverbio “l’esperienza insegna”:

Voglio innanzitutto godermi questo status di signorina. Sinceramente non ho voglia di grandi progetti.

Niente nozze e niente figli:

Non ho l’istinto materno e quel poco che mi rimane lo riverso sui miei tre cagnolini, sui miei amici, su Simone naturalmente. Io riesco a essere molto mamma in certe situazioni: quando mi viene a trovare un amico o un’amica la prima cosa che chiedo è se hanno mangiato, mi preoccupo per gli altri. Comunque, se dovesse arrivare un figlio, sarei contenta, per carità.

Basta che tieni a posto le mani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *