L’avevamo lasciata in quel di Venezia quasi due mesi fa, quando sfilava orgogliosa dello stato di vip ormai raggiunto. Poi siamo stati trascinati da bel altri scandali politico-sessuali e della bella Noemi Letizia avevamo un po’ perso le tracce.
Ma non disperate voi ammiratori della diciottenne più nota d’Italia, perché la fanciulla non ha alcuna intenzione di tornare nell’anonimato e coglie al volo qualunque occasione le capiti sottomano per fare bella mostra di sé.
E allora eccola materializzarsi in quel di Varese, invitata (o imbucata?) al Palawhirlpool, dove una folla di nostalgici del carnevale festeggiava Halloween.
Niente maschera integrale per lei, ma un abito mini (molto mini!) ed un paio di corna da diavoletto sulla testa, giusto per dare un senso al tema della serata. Perché proprio le corna, direte voi? Beh, ci sono diverse correnti di pensiero in proposito:
- Noemi voleva rendere omaggio alla squadra del suo Papi (il Milan, il cui simbolo è appunto il Diavolo).
- Noemi voleva mettersi per una volta nei panni di Veronica Lario e verificare di persona come ci sente con un bel paio di corna in testa.
- Noemi voleva mettersi per una volta nei panni di papà Elio e vericare di persona come ci si sente con un bel paio di corna in testa (ricordate il gossip secondo il quale la ragazzina sarebbe la figlia segreta del Premier?).
- Noemi sa perfettamente come ci sente da cornificati, visto che il Papi le ha preferito la ben più esperta Patrizia D’Addario per farsi scaldare le lenzuola.
- Le corna indossate da Noemi non hanno alcun significato nascosto. In realtà, la signorina ha scelto quel particolare accessorio solo perché si illuminava, nella speranza di essere riconosciuta da qualcuno all’interno del Palazzetto dello Sport.
Qualunque sia il motivo della scelta, speriamo solo che Noemi abbia colto nel segno: sarebbe un gran peccato se si fosse spinta fino a Varese inutilmente.
[Foto: emmevi]