In molti si sono chiesti come mai nessuna foto dell’autopsia o del cadavere di Michael Jackson, immortalato magari pochi minuti dopo il suo decesso, sia stata diffusa. Anche senza consenso. Discorso macabro, lo so, ma foto del genere offrirebbero in cambio lauti guadagni.
Adesso, a sentire un reporter di The Daily Beast, Gerald Posner, scopriamo che una foto del Re del Pop ci sarebbe, e la custodirebbe sul blackberry il titolare di un ristorante di Los Angeles. Qest’ultimo avrebbe raccontato non solo di averla mostrata ai suoi amici, ma di averla ricevuta da un amico poliziotto.
Il mistero dunque si infittisce anche perché il giornalista avrebbe parlato con vari testimoni che affermano di aver visto la foto. Secondo queste voci, il corpo di Michael, con gli occhi aperti, è adagiato di schiena su un tavolo metallico. Il cranio rasato, le labbra e il volto senza trucco, e i segni del trucco tatuato sugli occhi. Una certezza, in tutto questo, c’è: non c’è limite al non-rispetto dell’essere umano.
Ciao Amore!
michael resterà una stella della musica anke rasato o senza trucco … e sarà x smp un re … il mio re …mike I <3 you … 7