Justine Mattera è mamma

Justine MatteraAuguri e ancora auguri. Qui c’è da appendere un bel fiocco, e che sia rosa, per casa Mattera. Perché una raggante Justine, nei tempi prestabiliti, è diventata mamma per la seconda volta. A Milano è nata ieri Vivienne Rose, secondogenita della showgirl americana e del compagno Fabrizio Cassata.

La bimba, che pesa 3.350 kg. ed è lunga 51 cm., sta bene come ha spiegato la mamma e andrà a fare compagnia al biondo fratellino Vincent, piccola peste di appena due anni.

Di nuovo auguri Justine. Speriamo solo che adesso, senza il pancione, il tuo gelido Fabrizio ritorni a toccarti come ai vecchi tempi.

3 commenti

  1. Carissima Justine Mattera mi chiamo Fernando Fersini italiano abito a Lugano Svizzera, ho appena finito un corso di regia a Cinecittà a Roma ho scritto parecchie sceneggiature dalle quali una, penso che sia adatta per Lei come protagonista principale di “Maria Antonietta II” poiché è la storia di una italoamericana che torna in italia con il padre. Magari sotto la regia di Paolo Limiti o qualcunaltro con la mia presenza come aiuto regista. Il mio numero di tel.e Fax: 0041-91-971.48.27 oppure E-mail: [email protected] La prego di rispondermi a darmi una qualsiasi risposta. PorgendoLe gli Auguri per Vivienne Rose Le Auguro ogni bene.
    (A proposito di Rose, ho scritto una fiaba “La Rosa di Pietra” che la casa editrice, “Albatrosilfilo”me la pubblicherà per fine Maggio 2011), Auguri

  2. @ Fernando Fersini:
    Fernando Fersini dice:

    Carissima Justine Mattera mi chiamo Fernando Fersini italiano abito a Lugano Svizzera, ho appena finito un corso di regia a Cinecittà a Roma ho scritto parecchie sceneggiature dalle quali una, penso che sia adatta per Lei come protagonista principale di “Maria Antonietta II” poiché è la storia di una italoamericana che torna in italia con il padre. Magari sotto la regia di Paolo Limiti o qualcunaltro con la mia presenza come aiuto regista. Il mio numero di tel.e Fax: 0041-91-971.48.27 oppure E-mail: [email protected] La prego di rispondermi a darmi una qualsiasi risposta. PorgendoLe gli Auguri per Vivienne Rose Le Auguro ogni bene.
    (A proposito di Rose, ho scritto una fiaba “La Rosa di Pietra” che la casa editrice, “Albatrosilfilo”me la pubblicherà per fine Maggio 2011), Auguri

  3. Carissima Justine Mattera mi chiamo Fernando Fersini italiano abito a Lugano Svizzera, ho appena finito un corso di regia a Cinecittà a Roma ho scritto parecchie sceneggiature dalle quali una, penso che sia adatta per Lei come protagonista principale di “Maria Antonietta II” poiché è la storia di una italoamericana che torna in italia con il padre. Magari sotto la regia di Paolo Limiti o qualcunaltro con la mia presenza come aiuto regista. Il mio numero di tel.e Fax: 0041-91-971.48.27 oppure E-mail: [email protected] La prego di rispondermi a darmi una qualsiasi risposta. PorgendoLe gli Auguri per Vivienne Rose Le Auguro ogni bene.
    (A proposito di Rose, ho scritto una fiaba “La Rosa di Pietra” che la casa editrice, “Albatrosilfilo”me la pubblicherà per fine Maggio 2011), Auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *