Piero Marrazzo. Sappiate che da qui ad alcuni mesi tutti ne diranno di tutti i colori. Noi, che siamo purtroppo o per fortuna un sito di dicerie, vi riportiamo quello che le testate giornalistiche (affidabili? Il dibattito è aperto) rilasciano in questi giorni. Ecco alcune nuove notizie sul caso dell’ormai ex governatore della Regione Lazio:
- Corona ha dichiarato: “So qualcosa di più ma non lo vengo a dire certo a voi”. “Sul caso Marrazzo l’agenzia fotografica milanese ha usato più o meno le stesse modalità di vendita che aveva la mia ma non è stata nemmeno indagata mentre io ho fatto 130 giorni di carcere” (L’Occidentale)
- La lettera di dimissioni di Marrazzo: “Le mie condizioni personali di sofferenza estrema non rendono più utile per i cittadini del Lazio la mia permanenza alla guida della Regione. Comunico con la presente le mie dimissioni, definitive e irrevocabili, dalla carica di Presidente della Regione Lazio. A tutti coloro che mi hanno sostenuto e a quanti mi hanno lealmente avversato voglio dire che, finché mi è stato possibile, ho operato per il bene della comunità laziale. Mi auguro che questo possa essermi riconosciuto, al di là degli errori personali che posso aver commesso nella mia vita privata”. (Il Messaggero)