Finalmente possiamo iniziare a prepararci psicologicamente alle nozze dell’anno perché abbiamo una data, anzi due.
A darne l’annuncio è stato il direttore di “Chi” Alfonso Signorini durante il suo programma a Radio Monte Carlo. Purtroppo, però non sono giunti altri dettagli. Le stesse partecipazioni – rigorosamente in inglese – che gli sposi hanno fatto recapitare agli invitati, annunciano che maggiori notizie saranno fornite più avanti.
Avete presente una caccia al tesoro? Ecco! A partire che neanche il luogo è stato svelato. E secondo le varie proposte avanzate, il matrimonio potrebbe svolgersi in Sardegna, in Calabria o a Roma. Insomma, tutto regna nel caos e nel segreto più totale.
Ma possibile che debba crearsi tanto mistero su quello che dovrebbe essere il giorno sì più bello della propria vita, ma anche quello dedito alla semplicità?
I preparativi laboriosi, tra l’altro, vanno avanti già da un po’, visto che qualche mese fa Elisabetta aveva raccontato che la preparazione di abito, bomboniere e partecipazioni procedeva a gonfie vele ma in silenzio.
Quanto a Flavio, manager e uomo impegnatissimo, avrà iniziato da subito a disdire tutti i suoi impegni per quel week-end? Lo speriamo. Mica la sua donna dovrà elemosinare attenzione come ha fatto fin’oggi?
Di notte gli prendo i telefonini e li getto via e gli dico “Vieni qua, stai zitto, dobbiamo parlare”. E’ l’unico modo per dirgli le cose, perché se no è sempre a mille per i suoi lavori.
Vergogna Flavio, preferire i telefonini alla tua terrona Elisabetta anche la prima notte di nozze… questo sì che sarebbe un affronto!
Ma quanto ce ne può fregare di queste nozze “del secolo”.
Voi dite che se il briatorone fosse un operaio comune “con tanto di rispetto per la categoria ” la signorina Gregoraci si sposerebbe con lui …….. Ho i miei dubbi
No, non si sposerebbe con lui. Appunto 🙂