Ogni scusa è buona per posare nuda. Perché se
Heather Mills, qualche tempo fa, aveva fatto scandalo per alcuni scatti hard della sua gioventù, si è scoperto che la sua abitudine di mostrarsi senza veli si è poi riproposta nel corso degli anni.
Sì, ma se è per una buona causa…
Basta pensare che la Mills è una delle donne più impegnate, da anni, nelle campagne di bonifica dei campi minati e nell’assistenza alle vittime. Uomini e donne che hanno perso un arto: un po’ come lei che, nel 1993, perse la gamba sinistra a causa di un incidente stradale…
Da quel momento, facile da immaginare, la sua vita è cambiata e ha iniziato ad occuparsi assiduamente dell’assistenza ai disabili superstiti delle mine fino a lavorare per la campagna “Adopt a minefield”, un programma dell’associazione inglese United Nations Association.
E ora spuntano nuove foto di Heather nuda. Il giornale “News of the World”, artefice della scoperta, mostra infatti una Mill senza veli e senza la sua gamba artificiale. La foto, scattata nel 1999 dal fotografo Tony McGee, faceva proprio parte di una campagna anti mine.
A quei tempi Heather non aveva ancora conosciuto il suo ormai ex marito
Paul McCartney e pensava davvero di poter ottenere fama e soldi mostrando un po’ di carne…
Ora, di soldi, non ne ha davvero più bisogno. Quanto alla fama, soprattutto dopo aver vinto in Inghilterra il titolo di donna più detestata… beh, per quella, ci vorrebbe un miracolo.
1 commento