Deve esserci un virus o qualcosa di molto contagioso nell’aria che porta la maggior parte delle vip internazionali ad abbandonare momentaneamente il proprio campo professionale per lanciarsi in nuove avventura.
Ne abbiamo sentite davvero di tutti i tipi: disegnatrici di gioielli, designers di abiti premaman e
creatrici di profumi. E proprio di profumo parliamo riferendoci a
Gwen Stefani, la cantante ex componente dei No Doubt e oggi in attesa del suo secondo figlio.
Gwen, già qualche tempo fa, aveva lanciato una propria linea di abbigliamento dal marchio L.A.M.B. comprendente vestiti, accessori e anche un profumo. Ora, da donna furba quale è, ha deciso di aumentare il numero di fragranze…
E così, si arriverà ad allargare il business con ben cinque profumi diversi. Davvero per tutti i gusti: note leggere e aromatiche grazie a fresia, gelsomino, mughetto, rosa e molto altro ancora.
Sponsorizzata dal brand americano Coty Inc., famoso per aver associato il suo nome già ad altre star famose, le nuove quattro fragranze della Stefani saranno così suddivise: Love, Angel, Music e Baby. Wow, che nomi originali…
Perché la scelta di ampliare la gamma? Per una semplice questione economica? Giammai, lettori materiali che siete! Gwen l’ha spiegato al magazine WWD:
Ogni donna ha la propria personalità e il proprio stile. Volevo quindi creare una linea differente che si adattesse a ragazze dalle personalità uniche.
Ci sarà riuscita? Per ora si sa che ogni confezione costerà 25 dollari. Preparate dunque i vostri nasi e fateci sapere. Apprezzeremo il sacrificio…