Loredana Bertè chiede scusa alla sorella

loredana_bertèAltro che tsunami! Quando Loredana Bertè si materializza davanti alle telecamere, la tv italiana trema, perché non si mai come andrà a finire l’ospitata.

E’ stato così anche oggi pomeriggio, nel corso di Domenica Cinque, quando la cantante più controversa della musica nostrana si è presentata al cospetto di Barbara D’Urso, non senza creare – prima e durante – le sue belle grane.

E tra una canzone e l’altra la Bertè si è concessa alle domande della paziente conduttrice, ricordando tra l’altro il rapporto con la sorella scomparsa:

Devo chiedere scusa a mia sorella Mimi perché ho rifiutato un telefonino che mi aveva regalato lei perché non riusciva mai a trovarmi. Un venerdì sera questo telefono non smetteva di suonare e io non ho voluto rispondere. Io ero a Milano. Mimì stava troppo male perché, come accede ogni volta che un’artista è troppo brava, per invidia si dice che porti sfortuna. Lei era bandita anche dai più grandi registi. Quando viveva questi momenti così bui, Mimì andava in Calabria si univa ai pescatori, cantava qualche canzone, ricuciva le reti.

Peccato che non sia riuscita a ricucire il rapporto con la sorella, quella stessa sorella che ora la piange, ma che qualche anno fa non ha risposto al trillo disperato di un telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *