Britney Spears sembra decisa più che mai
a riprendere in mano la sua vita sia a sul piano professionale che su quello personale,
dopo il lungo periodo buio che l’ha attanagliata negli ultimi mesi.
Il primo passo è stato quello di accettare (non si sa quanto serenamente)
l’allontanamento forzato del suo manager, Sam Lutfi, responsabile, a detta della famiglia, del suo declino psico-fisico, tanto da costringerla
a due ricoveri nel giro di un mese. Ora Sam è fuori dalla vita di Britney, costretto
da una sentenza del giudice di Los Angeles che lo obbliga ad orbitare a centinaia di metri di distanza dalla cantante. Ma a quel punto la fragile Brit si è ritrovata improvvisamente
senza manager.
E le “cure affettuose” di papà Jamie (più preoccupato per la salute della figlia o per la gestione del patrimonio?) non bastano certo a garantire a Brit le prestazioni professionali offerte finora dall’oscuro figuro che le girava attorno. Come fare? Semplice, si torna all’antico, rispolverando la vecchia amicizia con Larry Rudolph.
Molti avranno dimenticato questo nome, eppure è stato propro Larry a scoprire la Spears ancora bambina, trasformandola in breve tempo in una star di livello internazionale. E’ stato lui il suo primo manager e l’ha accompagnata passo dopo passo lungo la sua carriera, almeno fino al giorno del matrimonio con Kevin Federline.
Dopo le nozze e la nascita dei figli, Rudolph era misteriosamente sparito dalla vita di Britney, per poi rifarsi vivo all’indomani del divorzio. Geloso di Federline? Sono solo supposizioni, ma di certo il manager teneva alla sua creatura, tanto da provare più volte a metterla sulla retta via, invitandola ad entrare in un centro di recupero.
E proprio questo fatto sta alla base del divorzio professionale tra i due, perché Brit ha sempre sostento di essere stata ingannata da Larry e “costretta” in qualche modo ad entrare in clinica.
Ora però la tempesta sembra passata e la cantante ha voluto ricucire i rapporti con il vecchio manager, affidandosi a lui per un rilancio professionale.
Riuscirà la ragazzaccia a mettere finalmente la testa a posto? E’ quello che si augurano tutti e la presenza di Larry al suo fianco non può che farle bene!