Nicole Richie: dopo i gioielli, disegnerà abiti premaman

Star di reality, scrittrice, disegnatrice di gioielli e adesso anche stilista per abiti premaman. E’ questa la prossima meta di Nicole Richie, che sembra non abbia poi uno scopo importante nella vita – a parte la figlia – e debba in qualche modo passare il tempo.

Ora il suo desiderio è aiutare tutte quelle future mamme ad essere sempre eleganti. Un po’ come è accaduto a lei durante la sua gravidanza.

Al recente party della casa di moda Balenciaga a Los Angeles, Nicole ha parlato del suo progetto ringraziando il direttore creativo Nicolas Ghesquiere, la maggiore fonte di ispirazione per la linea fashion.


Ha raccontato infatti una Nicole entusiasta:

Durante la mia gravidanza ho indossato spesso abiti Balencia.

Fino a uscire, una volta che le sue magliettine diventavano troppo corte per coprire il pancione, con i vestiti del suo compagno Joel, prodotti dallo stesso brand.

Qual è, precisamente, il desiderio di Nicole?

La mia linea d’abbigliamento dovrà far sentire belle le donne, farle stare a proprio agio e soddisfarle. Occorre mostrare sempre di stare al meglio, mai la stanchezza o il sentirsi giù.

Ci riuscirà? Peccato che tante sue amiche e colleghe, da un po’, abbiamo partorito e non potranno far da modelle. Un secondo pupo per Nicole da mettere in cantiere? Beh, ora c’è un motivo in più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *