La permanenza di Silvio Berlusconi in terra americana si sta rivelando più piacevole del previsto, tra una festa di laurea ed un incontro ravvicinato con una delle donne più eleganti del pianeta.
Dopo aver benedetto la quartogenita Eleonora, arrivata alla fine degli studi, il nostro caro Premier è tornato infatti ad occuparsi di politica, presentandosi all’inaugurazione del G20 presso il Giardino Botanico di Pittsburgh.
Ad attenderlo ha trovato mister Obama, che dopo una stretta di mano non ha mancato di annunciare la propria signora. Ed è qui che il nostro Cavaliere ha lasciato uscire tutte le sue doti di marpione, mostrandosi parecchio compiaciuto per la mise della first lady.
Non vogliamo insinuare nulla di malizioso: vi invitiamo solo ad osservare le immagini e, soprattutto, l’espressione decisamente preoccupata del Presidente americano. A voi la gallery.
ma che cretino, ma quanto è ridicolo???
qualcuno dei suoi collaboratori vuol dirgli che non è il caso, visto il polverone che si è alzato su Noemi l’idiota, palazzo Grazioli etc, di continuare a fare il marpione con tutto ciò che respira.
che schifo, ci ridicolizza dappertutto