Ancora testimonianze inedite. Ancora reperti audio di Michael Jackson, mai ascoltati prima, che domani sera verranno trasmessi sulla NBC. Trattasi di conversazioni tra Michael e un suo amico, il rabino Shmuley Boteach.
Registrazioni risalenti al periodo tra il 1999 e il 2001, in cui Jackson parla della solitudine, dell’invecchiamento e la mortalità . Alcune anticipazioni:
Avevo bisogno di qualcuno. Direi probabilmente che è per questo motivo che possedevo manichini. Perché sentivo di aver bisogno di persone, di qualcuno, e non ce l’avevo, ero troppo timido per avere a che fare con la gente vera. Oggi penso che deve essere terribile quando il corpo cede e inizi a raggrinzire. Non voglio invecchiare.
Ancora:
Mi piacerebbe, in qualche modo, scomparire dove la gente non mi vede più. Vorrei fare le mie cose per i bambini, ma non essere visibile. Scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. Lo penso con tutto il cuore.
Purtroppo il destino, qualche anno dopo, l’ha accontentato.
Prima di tutto cancellate questo titolo indegno!! Le parole di Mike non vogliono dire ke voleva morire, e ben altro il discorso! e poi trovatevi un lavoro serio! RIP michael… I LOVE YOU my sweet angel! COMUNQUE moltissime cose ke dice il rabbino e le da x inedite sono cose ke Mike ha dette durante alcune interviste…quindi puo trovarsi un lavoro serio anke lui…se solo fosse capace..
E inoltre questa specie di rabbino ha fregato dei soldi di una fondazione benefica x bimbi di Mike e x questo Mike decise di cessare l’amicizia…non ke lui si allontano xk non ce la faceva a vedere Mike ke prendeva un sacco di farmaci…e cmq un vero amico non se ne va ! e proprio in questi casi ke un amico fa tutto il possibile… mondo di merda!!