Come artista sarà pure discutibile – ricordate l’ultima sua piazzata lo scorso mese a Viggianello, quando durante un concerto regalò stecche, atteggiamenti scontrosi e uno svenimento finale? – ma Gianluca Grignani sembra almeno impegnarsi nella vita privata. Tanto che lunedì è diventato papà per la terza, e dico terza volta, mentre era in sala di registrazione per ultimare il suo nuovo album di inediti.
Il cantautore milanese e la moglie Francesca Dall’Olio hanno infatti dato il benvenuto al piccolo Giosuè Joshua, primo maschietto della coppia che ha già due bambine, Ginevra, 4 anni e Giselle nata il 31 maggio dello scorso anno.
Tanti auguri Gianluca… e che tu come padre possa essere un esempio migliore.
come artista sarà discutibile???!! e va bè continuate ad ascoltare i finti perbenisti che poi tirano come aspirapolveri… o gli uomini di ghiaccio prodotti artificiali di questo mondo triste e lasciatecelo a noi, il grigna…a noi che lo capiamo e lo amiamo oltremodo. anche se 3 figli… mi fanno strano… TANTI AUGURI JOKER!
CIAO A TUTI ANCHE IO PENSO CHE GRIGNANI …….NN SIA PER NIENTE DISCUTIBILE COME CANTANTE….è UN OTTIMO CANTAUTORE………CHE COME TUTTI GLI ESSERI UMANI OGNI TANTO è GIù DI MORALE…E NN RIESCE A NASCONDERLO E POI SUCCEDONO QUESTE COSE…A PARER MIO ANCHE AFFASCINANTI…….VAI GIANLUCA CONTINUA COSì SEI IL MIGLIORE………………..E AUGURISSIMI PER IL TUO TERZO BIMBO UN BACIONE SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKK SUSYE