Gianluca Grignani papà per la terza volta

Gianluca Grignani

Come artista sarà pure discutibile – ricordate l’ultima sua piazzata lo scorso mese a Viggianello, quando durante un concerto regalò stecche, atteggiamenti scontrosi e uno svenimento finale? – ma Gianluca Grignani sembra almeno impegnarsi nella vita privata. Tanto che lunedì è diventato papà per la terza, e dico terza volta, mentre era in sala di registrazione per ultimare il suo nuovo album di inediti.

Il cantautore milanese e la moglie Francesca Dall’Olio hanno infatti dato il benvenuto al piccolo Giosuè Joshua, primo maschietto della coppia che ha già due bambine, Ginevra, 4 anni e Giselle nata il 31 maggio dello scorso anno.

Tanti auguri Gianluca… e che tu come padre possa essere un esempio migliore.

2 commenti

  1. come artista sarà discutibile???!! e va bè continuate ad ascoltare i finti perbenisti che poi tirano come aspirapolveri… o gli uomini di ghiaccio prodotti artificiali di questo mondo triste e lasciatecelo a noi, il grigna…a noi che lo capiamo e lo amiamo oltremodo. anche se 3 figli… mi fanno strano… TANTI AUGURI JOKER!

  2. CIAO A TUTI ANCHE IO PENSO CHE GRIGNANI …….NN SIA PER NIENTE DISCUTIBILE COME CANTANTE….è UN OTTIMO CANTAUTORE………CHE COME TUTTI GLI ESSERI UMANI OGNI TANTO è GIù DI MORALE…E NN RIESCE A NASCONDERLO E POI SUCCEDONO QUESTE COSE…A PARER MIO ANCHE AFFASCINANTI…….VAI GIANLUCA CONTINUA COSì SEI IL MIGLIORE………………..E AUGURISSIMI PER IL TUO TERZO BIMBO UN BACIONE SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKK SUSYE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *