I record di Barbara D’Urso

Il suo flirt con Stefano Bettarini sta riempendo le pagine dei giornali scandalistici, ma il momento d’oro di Barbara D’Urso non si limita alla vita sentimentale.

E’ tornata da poco nel serale di Canale 5, con un programma curioso, per mostrarci da vicino i recordmen più stravaganti del panorama internazionale, con la simpatia e la freschezza che da sempre la contraddistinguono.

E la scelta della trasmissione non è casuale, visto che anche lei giura di avere dei personalissimi record da esibire, nel suo piccolo certo, ma che segnano comunque una vita. Chi di noi infatti non ha un’esperienza da raccontare, come se fossimo gli unici ad averla vissuta? E Barbara D’Urso si diverte a mettere in piazza i suoi speciali primati, a cominciare dai suoi cinque fratelli artisti.


Pensavate forse che lei fosse l’unica in famiglia ad aver scelto la strada della televisione? Ebbene in casa D’Urso c’è Alessandro, affermato fotografo e regista di video musicali, Eleonora, attrice di teatro e fiction, Fabiana, sceneggiatrice, Daniela che si occupa di produzioni cinematografiche, e Riccardo che fa televisione in Giappone. Una bella famiglia, non c’è che dire!

Ma lei dice di avere altri recod da raccontare, come quello che riguarda le ore di sonno:

Se parliamo di record, il primo che mi viene in mente è che sono la donna che ha dormito meno ore al giorno negli ultimi due mesi. Mi alzo alle cinque e mezza per condurre Mattino Cinque e la sera sono impegnata con il teatro. Prima delle due di notte non riesco mai a chiudere occhio.

Accidenti che resistenza! Ma ammette anche che, per bilanciare i periodi di superlavoro, a volte si rifugia in una beauty farm, dove recupera energie e sonno. E proprio qui, recentemente, ha stabilito un altro primato, dormendo per 48 ore di fila, con soli due brevissimi risvegli. Alla faccia dell’insonnia!

E poi c’è un altro record che ama ricordare, anche se con un certo imbarazzo, ed è quello relativo ad uno dei suoi ex:

I miei fratelli, in combutta con quelli di Scherzi a parte, mi fecero trovare il mio fidanzato dell’epoca, l’antiquario Sandro Bosi, a letto con una che in effetti lo tampinava da tempo. La mia prima reazione fu quella di andarmene, ma loro insistevano a trattenermi. Io lottavo con me stessa per non mollargli un ceffone e allora mi è partito uno sputo terrificante, in piena faccia. Ho piegato la testa all’indietro, come per prendere la rincorsa, e l’ho colpito.

Bettarini è avvisato, nel caso volesse tirare qualche brutto scherzo alla bella Barbara. Del resto i record, si sa, sono fatti per essere battuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *