La Autieri a 16 anni fidanzata con un 27enne

Serena AutieriForse sapete che Serena Autieri, oggi protagonista eccellente di “L’Onore e il rispetto“, ha avuto molte storie ma pochi le conoscono tutte. Partiamo da quelle note, che così vi risveglio un minimo la memoria: cosa vi ricordano i nomi di Luca Capuano, attore lanciato da Cento Vetrine e Gabriel Garko? E ancora, vi ricordate quando frequentava Matteo Marzotto? Molto bene!

Tutti uomini bellissimi. a uno molto meno bello è quello con il quale lei è stata fidanzata per più tempo. Secondo quanto è stato scovato dal settimanale DiPiù. Si tratta di un certo Beppe Imperatore, imprenditore e pizzaiolo, gestore di rosticcerie e pizzerie. Il loro amore era molto particolare.

Infatti la differenza d’età nonostante fossero giovani è di 11 anni. La loro storia è cominciata nel 1992. Facciamo dei rapidi calcoli. Se non erro lei era minorenne e lui maggiorenne, o sbaglio? Lui a questo punto doveva averne 27, contro i 16 di lei. Praticamente una roba da romanzo d’amore Harmony con risvolti che qualcuno potrebbe definire “illegali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *