Ennesimo colpo di scena nella storia infinita di Michael Jackson. A quasi tre mesi dalla sua morte, ecco un’altra intervista inedita, questa volta concessa da JohVonnie Jackson sul quotidiano britannico Daily Mirror. Chi è la donna in questione? Ve lo spieghiamo subito: JohVonnie è la sorella segreta di Michael. Sorellastra per la precisione, nata nel 1974 da una relazione extraconiugale del padre Joe che la riconobbe.
Una vita dunque, la sua, vissuta sempre all’ombra dei fratelli celebri, tanto da lamentare oggi, ancora una volta, quanto quella famiglia sia stata sempre poco presente. JohVonnie, alla quale non è stato consentito neanche andare al funerale e alla cerimonia di sepoltura lo scorso 3 settembre, ha raccontato di aver incontrato Michael per la prima volta solo nel 2003, quando lei aveva ormai 29 anni.
Il rendez vous avvenne a Neverland, il ranch di lui, ma la donna rimase delusa dall’atteggiamento del cantante che si limitò a salutarla freddamente e le preferì la figlia di JohVonnie, Yasmine, di 8 anni, con la quale giocò e scherzò insieme alla figlia di Jackson, Paris.
Era totalmente disinteressato, Michael in fondo non ha mai accettato il fatto che fossi sua sorella. Volevo solo abbracciarlo, speravo che ci saremmo seduti noi due, che mi avrebbe chiesto della mia vita. Ma così non è stato, così come nessuno degli altri fratelli si è mai interessato a me. Con mia figlia invece nacque un feeling speciale, ci furono baci e abbracci tanto che fui pure gelosa di tutte quelle attenzioni. Ma alla fine c’era troppa gente intorno a noi e non ho mai più avuto la possibilità di parlare tranquillamente con Michael.
Insomma, secondo fonti vicine alla famiglia, Michael non sopportava l’idea che suo padre avesse tradito mamma Katherine anni prima seppur quest’ultima, per la sua fede religiosa, alla fine perdonò il marito della relazione extraconiugale e accettò la piccola JohVonnie quasi come fosse stata sua figlia.
beh e cosa si aspettava? questo non fa che confermare che uomo orribile fosse su padre che ha trovato l’unica utilita’ della sua desolata esistenza nel dare alla luce michael…che schifo,non doveva sopravvivergli!