Paris, Vic Beckham, Jolie: tutte tirchie!

Victoria Beckham

Anche i vip sono attaccatissimi al centesimo e al portafoglio. Proprio loro che, i problemi economici, non sanno nemmeno dove siano di casa. Basta dare uno sguardo alle loro follie più che generose: ville immense, capi di abbigliamento griffati, viaggi da mille e una notte. Poi però accade che nei piccoli gesti… ZAC, scatti la tirchieria più assoluta.

Di esempi, ahinoi, ce ne sono pure troppi. Come quello di Victoria Beckham che, qualche settimana fa, avrebbe fatto compere di vestiti di seconda mano in un negozio di un’organizzazione di beneficenza specializzato in merce usata, senza lasciare neanche un dollaro a favore della causa benefica. Per non parlare di quando ha acquistato un orologio per il maritino, chiedendo un ulteriore sconto oltre a quello del 30% previsto per le celebrità. La spiegazione: ‘Indosso a noi tutto diventa trendy. Dovreste essere voi a pagarci per indossare le vostre creazioni’. Ma per piacere.


Che dire poi di Angelina Jolie che non ha un buon rapporto con le mance, tanto da non lasciarle mai al ristorante. Le fanno compagnia Julia Roberts – che si dice abbia lasciato solo 2 dollari di mancia a fronte di un conto di ben mille dollari in un famoso ristorante – e Jennifer Lopez che, con uno sforzo in più, ne avrebbe lasciati ben 4 ai poveri camerieri allibiti. R-i-d-i-c-o-l-e.

E Sharon Stone? L’attrice è così tirchia da decidere di tagliare alcune spese superlfue. Basta ai continui controlli medici, all’estetista o al personal tainer: troppo costosi. Sì invece a un videogioco che le permetterebbe di mantenersi in forma senza grossi investimenti e comodamente da casa. Della serie: ‘Chi fa da sè, fa per tre’.

Altri esempi? Beh, non può mancare anche qui l’onnipresente Paris Hilton, ragazza capricciosa alla continua ricerca di sconti. Memorabile quello ottenuto dalla sua parrucchiera di fiducia dopo che questa le aveva presentato un conto di ben 700 dollari. Pronti per il coro? Tutti in piedi: 1,2,3… vergogna!

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *