Lory Del Santo si fida del suo Rocco

lory_roccoDiva e Donna la scorsa settimana aveva scoperto gli altarini, pubblicando le foto dell’amicizia un po’ troppo intima tra Rocco Pietrantonio ed il trans Manila Gorio. A quel punto ci aspettavamo una reazione furiosa da parte di Lory del Santo, ormai al fianco del bel fustacchione da mesi, ma l’attrice non fa una piega dalle pagine di Di Tutto:

Penso che lui andando in giro per lavoro incontri donne di ogni genere. Poi, siccome presenta spettacoli, ha a che fare sempre con gente strana. E’ giusto che venga fotografato e che si alimenti il gossip, non ci trovo niente di speciale … L’unica cosa che mi dà fastidio è quando le bacia troppo calorosamente in pubblico.

Lory respinge l’idea del tradimento, fidandosi completamente della sua dolce metà:

Assolutamente non credo che mi abbia tradito. E’ ovvio che no! Lui mi ha detto: ”ma figurati! Tutte cose inventate!”. E’ ovvio: io adesso sono a Los Angeles e non ho visto di persona le foto. Però mi è stato riferito e quindi per sentito dire lo so anch’io. Mi fido di lui, credo che in questo momento non sia facilmente influenzabile da altre “situazioni sentimentali”.

Se lo dici tu…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *