Aiutiamo questa povera ragazza. Perché la neo mamma
Nicole Richie ammette di non divertirsi più come un tempo.
Cosa mi tocca sentire… 26 anni di pura gioventù, una bimba nata due mesi fa, e Nicole non sa più cosa sia il divertimento? Eh sì, la gravidanza e conseguente parto hanno in un certo senso arrestato la sua vitalità tanto da dichiarare:
A volte penso alla mia situazione e a quando mi divertivo. Ora non accade più. Ma io sono sempre quella di una volta. Infatti mi diverto ancora, ma in maniera diversa.
E quale sarebbe?
Joel, il compagno di Nicole e papà della piccola Harlow, ha ripetuto pari pari il pensiero della sua donna, aggiungendo:
Due, tre anni, fa avevamo una vita molto più movimentata. Ma in ogni caso, ora siamo a nostro agio in questo nuovo capitolo della nostra vita.
Suvvia ragazzi, ma cos’è questa tristezza? Vabbè che ora Joel è in tour in Sud Africa con il suo gruppo dei Good Charlotte, ma Nicole almeno
non si rinchiude in casa come fanno alcune sue colleghe, vedi
Christina Aguilera.
Per esempio, pochi giorni fa Nicole era apparsa all’evento mondano organizzato da Prada a Los Angeles e per l’esclusiva premiere del corto “Trembled Blossoms” al Prada Beverly Hills Epicenter. Ricordiamo anche l’apertura del negozio del suo compagno insieme al fratello Benji, di abiti della collezione DCMA. Una grande festa d’inaugurazione con ospiti eccezionali e
una Nicole tutte curve e dal seno prosperoso.
Meno male che sono lontani i tempi in cui Nicole soffriva di disturbi alimentari tanto da somigliare a uno scheletro.
Ora è il tempo della depressione…