Inutile che ce lo nascondiamo: il vortice di passione delle fan di Amici di Maria De Filippi per Valerio Scanu non accenna a diminuire nonostante siano passati ormai molti mesi dalla fine della trasmissione. E’ così che le persone che cercano un minimo (ma veramente poco poco) di celebrità usando la loro immagine peraltro non particolarmente nota al pianeta, si attaccano ad essi con storie più o meno presunte.
Ed ecco spuntare questa Serena Carassai, che immagino che molti di voi non ricordino manco chi sia, ma è precisamente una delle proettenti ballerine di classico dell’ultime edizione del talent reality, che ha dovuto abbandonare per colpa di un’antipatico problema al ginocchio.
Un accenno di relazione quindi, finita probabilmente nel nulla dopo la sua dipartita. Questa voce dovrebbe togliere quindi ogni dubbio sulla presunta omosessualità di Valerio Scanu che spesso aleggia nel web e dare nuova fama di conquistatore di donne a Valerio, che chissà chi lo avrebbe mai detto. Mamma quanto è brutta lei.
Prafrasando il finale di un articolo di “alti contenuti”… mamma quanto sei scemo tu, caro Alessandro…
Non entro nel merito delle tue considerazioni su Serena perché non ho il piacere di conoscerla… ma conosco Valerio Scanu e, da persona un po’ più profonda di te, sono consapevole del fatto che, quale che sia il suo orientamento sessuale, sono innanzitutto affari suoi. In secondo luogo, il fatto di essere omosessuale o meno, nulla ha a che vedere con il suo evidente talento e con un futuro artistico che si prospetta luminoso.
Quanto al tuo ultimo commento su Serena, complimenti per la tua signorilità… Personalmente la trovo carina, tu potevi limitarti a dire che non ti piace…
Valerio Scanu è un talento vero e citarlo per ste cavolate mi pare assurdo…a 19 anni merita di viversi la vita appieno con chi gli pare…la sua vita pvt non mi interessa a me basta che canti.
Questo giovanissimo artista ha un talento talmente grande che dovrebbe riempire pagine e pagine di articoli molto diversi dal genere di cui sopra!!!!
E basta !! con questi articoli falsi e assurdi, il vortice di passione, come lo chiami tu caro Alessandro, di noi fan non finirà mai, perchè Valerio è un talento unico e raro, è una persona straordinaria, e immagino che questa Serena, che reputavo un’amica di Valerio, lo abbia chiamato in causa per procurarsi facile pubblicità, visto il successo, tutto meritatissimo
che sta riscuotendo Valerio Scanu.
Alessandro, l’unica cosa chiara del tuo … scritto è che hai capito benissimo che il nome di Valerio Scanu è già in grado di regalarti un quarto d’ora di visibilità; non ho capito però se ti è chiaro il motivo; non certo perchè siamo avidi della sua vita sentimentale e inclinazioni sessuali che, mi auguro sinceramente, soddisfino ed emozionino lui nel privato; ma perchè, nonostante la giovane età, è in grado di cantare come pochi, sfoderando un talento vocale pazzesco; per cui, ti consiglio, se vuoi innalzare il tono del tuo articolo e far cosa gradita ai suoi fan che, hai ragione, sono in crescita esponenziale, grazie ai live che ha fatto in tutta Italia, conquistando anche chi lo ha ascoltato per caso, ti consiglio di scrivere della sua vita artistica e… se puoi, vai ad ascoltarlo con le tue orecchie . vedrai, non te ne pentirai. Tutto il resto su di lui, ti apparirà…mediocrità.
Vi sfugge, simpatiche amiche e fan di Valerio Scanu, che Starlettime è un sito di gossip. Niente di più, niente di meno. La sua vita artistica non è di nostro interesse. E’ di interesse invece la sua fama, quella che io stesso nell’articolo ho riconosciuto. Che sia gay o meno poco importa, visto che Starlettime rigorosamente non omofoba e nemmeno intollerante. Siamo curiosi, parliamo della vita privata dei vip di casa nostra. Parleremo ancora di Valerio, non di certo per i suoi nuovi successi discografici. E’ solo una questione di attinenza argomentativa. Un saluto e grazie per i vostri preziosi commenti.
Si caro Alessandro…..sei proprio senza sugo….sai che vuol dire????? che non hai argomenti e non hai la capacita’ di scrivere qualcosa di sensato e che possa interessare chi legge…….davvero non avevi altro da fare che dire idiozie su due ragazzi che sapranno loro cosa fare della loro vita privata…mentre se solo capissi quanto talento c’e’ in un artista come Valero Scanu avresti potuto scrivere qualcosa di piacevole e interessante da leggere.
Alessandro,
peccato! non avrai i commenti dei fan di Valerio che, come abbiamo convenuto, sono in crescita.
Vai comunque a sentirlo live, magari ti verrà voglia di scrivere qualcosa di lui di davvero interessante.
MA SE ANCORA DOPO MESI I FANS DI VALERIO CONTINUANO A SEGUIRLO NN E’ DI CERTO PER STE CAVOLATE……
Premesso che sono fan di Valerio Scanu e vorrei leggere di lui solo ed esclusivamente della sua carriera artistica e dei suoi successi…ma tantè…
Allora…Starlettime è un sito di gossip…ok accettiamo allora che si parli di gossip…ma c’è comunque del gossip di cui parlare???…a me sembra di no, visto che sia Valerio che Serena sono amici e in questo momento impegnati ognuno a consolidare la propria carriera.
Di articoli di gossip ne ho letti molti, ma devo dire che così mal scritti e di cattivo gusto ne ho visti veramente pochi, complimenti alla caduta di stile e alla poca signorilità dell’autore. Prevedo che avrà sicuramente un “grande” futuro da giornalista…non c’è limite al peggio ultimamente.
Vabbè dai Alessandro hai assaggiato un pò dell’acume delle zie irriducibili,purtroppo se abbiamo la sensazione che ci trattino male il cucciolo……sai com’è.Comunque mi congratulo con te per la risposta data, che dimostra che il basso profilo era intenzionale e che volendo puoi scrivere davvero di meglio.Chissà magari in un prossimo articolo su Valerio Scanu,ma davvero su di lui e non su sue ipotetiche love story,avremo modo di confrontarci senza scontrarci,fino ad allora ciao!
E’ incredibile come riusciate ad essere offensive (e mi dispiace, cavolo) nonostante abbia parlato bene di lui, del fatto che le fan lo amano molto. Il problema è la notizia? Il fatto che sia scritta con la necessaria leggerezza che si deve ad una notizia sinceramente non trattabile in modo diverso da come è stato trattato visto che il peso specifico è molto minore delle vicende amorose del nostro Premier? Insomma: sembra che quando si parli di Marco Carta, Tokio Hotel e da poco anche di Valerio, l’attitudine alla diplomazia e alla serenità, visto che io non sono maldisposto verso Scanu, non sia contemplabile. Ho avuto dei confronti molto educati sapete con chi? Con le mamme di Marco Carta, le fan Over30. Mi dispiace che non accada anche con voi, tranne qualche rara eccezione tra di voi. 🙁 Un saluto.
Premesso che il gossip non mi interessa, e che di Valerio andrebbe valorizzato il talento e non la vita privata, credo che l’intento polemico dell’Autore fosse rivolto non tanto nei confronti di Valerio, quanto di chi possa eventualmente aver tentato di sfruttarne la notorietà.
Valerio è bravo e nulla questio. Il resto importa poco.
E’ comunque corretto che certe voci circolate sul web siano soltanto stupidaggini cui sarebbe meglio non solo non dare credito (come l’Autore fa) ma neppure dare spazio (non citiamole neppure, certe scemenze!).
Grazie in ogni caso per l’interessamento nei confronti di Valerio.
Magari un nuovo articolo per il prossimo singolo?
Premetto che sono da quasi un anno una fan di Valerio, ho i suoi cd, l’ho sentito live e guardo i suoi video su You tube, però, care zie, mi sembrate, scusatemi, un pò “inacidite”, non per stare dalla parte di Alessandro Kgossip, ma un pò, in effetti ci sto, a me il “gossip”, in fondo, piace, e non sono una ragazzina, ma una “zia” come età; da come vi esprimete sembra che l’Alex vi abbia toccato un monumento nazionale e credetemi, non ci vedo assolutamente questa intenzione, sono convinta che Valerio non avrebbe reagito così ma si sarebbe fatto quattro risate sulla storiella con la Carassiai, ragazza piuttosto carina e fine (l’ho vista a “Amici”) e con cui chissà, magari ha avuto anche un innocente flirt. Se tutte le “critiche” su Valerio (e purtroppo ne abbiamo viste che non stavano nè in cielo nè in terra da parte di gente che non si è nemmeno presa la briga di informarsi su di lui) sono “leggere” come quelle di Alessandro, ben vengano, Alex, ti sono simpatica?Baci al nostro Valerio.