La moglie di Putin dà consigli matrimoniali

putin-lyudmila“Senti da che pulpito viene la predica”, direbbe qualcuno di fronte alla notizia apparsa in queste ore sulla stampa internazionale. Parliamo di Vladimir Putin, anzi per la precisione della di lui consorte, signora Lyudmila, solitamente poco appariscente e quasi mai paparazzata al fianco del marito.

Ebbene la signora ha presentato in questi giorni una serie di dvd contenenti conversazioni di uno psicologo familiare che dovrebbero aiutare le coppie in crisi a superare i momenti di difficoltà. E cosa c’è di tanto strano?

Nulla, se non fosse che nei mesi scorsi il gossip si è letteralmente scatenato sulla coppia Putin-Putina, arrivando ad ipotizzare un imminente divorzio dopo ben 25 anni di vita comune e due figlie ormai adulte.

Lo scorso anno si sussurrava addirittura che il primo ministro russo fosse pronto a piantare baracca e burattini per sposare Alina Kabayeva, ex ginnasta, sexy da far girare la testa. Poi l’indiscrezione non ebbe seguito ed il giornale che l’aveva diffusa venne chiuso. Solo una giornalista provò ad andare a fondo, beccandosi però la ‘mitragliata’ del nostro Berlusconi che la fece scoppiare in lacrime.

Corna o non corna, comunque, la signora Putin sparì per un po’ dalla scena: niente foto in compagnia del marito, niente citazioni sui giornali, nessun accenno neppure alle due figlie, mentre lui non perdeva occasione per apparire, come quando finiva in prima pagina per il bizzarro regalo di compleanno, o quando si mostrava in versione-macho al freddo della Siberia, incurante del freddo e pronto ad affrontare la natura selvaggia.

Della signora avevamo perso le trcce per un po’ per poi vederla riapparire lo scorso maggio in occasione del compleanno di Vladimir. Ed ora eccola qui, pronta a dar consigli alle donne su come tenersi stretto un uomo (o viceversa). Resta da stabilire se parla per esperienza personale o se spera di trovare qualche buon consiglio per sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *