L’avevamo lasciata in preda allo spavento per il furto avvenuto nella sua villa alle porte di Los Angeles qualche giorno fa. La ritroviamo felice più che mai accanto alla sua dolce metà in un locale esclusivo della Costa Smeralda, dove ha fatto valere la propria notorietà, esibendosi in richieste piuttosto bizzarre.
Parliamo di Lindsay Lohan, giunta in Italia in gran segreto – come riferisce Affaritaliani – per festeggiare la pace raggiunta con la compagna storica, Samantha Ronson. Cosa c’è di strano? Nulla, ci mancherebbe.
La stranezza è arrivata nel momento in cui l’attrice ha messo piede nel locale Fiat Playa, dove ha preteso che il privé che la ospitava venisse liberato da tutte le presenze maschili, comprese quelle del personale di servizio.
Qualcuno ha provato a farle notare che si trattava di un capriccio esagerato, ma lei non ha voluto sentire ragioni, minacciando di lasciare il locale, se non fosse stata accontentata.
Alla fine l’ha spuntata ed ha potuto finalmetnte trascorrere la sua serata romantica in compagnia della sua Samantha, tra balli sfrenati e fiumi di alcol. E chi poteva mai immaginare che la bella Lilo fosse anche misandrica?