Manca un mese al Natale. Sono gli addobbi per le strade, i negozi dalle vetrine decorate e gli spot in tv a ricordarcelo. Eppure non tutti – vi sembrerà strano, lo so – sono legati affettivamente a questa festività. Anzi, alcuni la ignorano.
Un nome a caso tra le tante celebrità? Madonna. Niente Natale, infatti, per lei e per la sua famiglia. Lo ha rivelato il marito della popstar, il regista Guy Ritchie seguace della Cabala.
In un’intervista rilasciata a Bang Showbiz, Guy ha spiegato che si tratta di una decisione presa in comune dalla coppia e che coinvolge naturalmente anche i piccoli Lourdes di 11 anni, Rocco di 7 e David Banda di 2.
Niente regali e decorazioni dunque, niente cenone e cose simili in casa Ciccone-Ritchie. Guy ha dichiarato:«Abbiamo abolito il Natale già due anni fa: da lì abbiamo smesso di scambiarci i regali e devo dire che da quel momento in poi abbiamo vissuto con molto meno stress».
Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita, certo. Anche se, probabilmente, per i tre figli dell’ex Material Girl non deve essere stato facile rinunciare alla gioia che ogni bambino aspetta per un anno intero.
Così come non deve essere cosa da poco essere figli di una pop star oggi.
Andatelo a chiedere ai 3 piccoli di Michael Jackson.