Chi ha detto che un musicista deve avere i suoi familiari come fans? E così, anche se Keith Urban ha vinto un Grammy ed è osannato da migliaia di fan in tutto il mondo, non gode del sostegno della moglie Nicole Kidman, artisticamente parlando.
Oddio, non ne siamo proprio sicuri, ma gli atteggiamenti di Nicole all’ultimo concerto di Keith, fanno pensare che sia così. Altrimenti perché tanti sbadigli?
Tutto è avvenuto a Byron Bay in Australia. Keith era sul palco in occasione dell'”East Coast Blues and Roots Festival”. Qui cercava di tener calme le sue scatenate fans e soprattutto di attirare l’attenzione della mogliettina in dolce attesa, ma invano…
Nicole non riusciva proprio a trattenere gli sbadigli e gli occhi si chiudevano in continuazione. Le fatiche della maternità? Ma se non ha nemmeno partorito! E allora cosa farà quando inizierà a passare le notti in bianco per i pianti del pupo?
Ciò che è successo davanti agli occhi di tutti ha stupito soprattutto i fan di Keith, che non hanno potuto fare a meno di notare la scarsa attenzione di Nicole. Ad un certo punto, però, Nicole è apparsa più desta, e tutti han tirato un sospiro di solievo. Peccato che sia durato poco. La Kidman infatti si è mostrata concentrata sull’orologio e sulle sue unghie.
Meno male però che il concerto non è stato da buttare. Un’ammiratrice entusiasta ha dichiarato:
Keith è stato fantastico come al solito, ma sua moglie sembrava profondamente annoiata.
E vabbè, i gusti son gusti. Magari, a un concerto di Gigi D’Alessio, Nicole non si sarebbe addormentata. O magari non ci sarebbe proprio andata…