Se siete tra i 148 invitati dell’esclusivo
matrimonio tra Cecilia, ex signora Sarkozy, e il pubblicitario Richard Attias, ma non avete ancora provvedduto al cadeau, dovete sbrigarvi. Avete ormai pochissimo tempo per scegliere un regalo adatto all’evento.
Ma siete fortunati, perché in vostro soccorso arriva la lista di nozze che la coppia ha preparato al negozio Bon Marché di Parigi, nonostante la scelta delle nozze americane.
Incredibilmente la lista nozze è consultabile in rete, ma è soprattutto pubblica. Ciò significa che farci gli affari loro è davvero un gioco da ragazzi.
Basta infatti entrare sul sito internet del negozio, fare una ricerca nella sezione “
boutique mariage” ed ecco che saranno davanti ai vostri occhi i doni per gli sposi.
E così scopriamo che la lista non è poi così inaccessibile. Se avete le tasche vuote, vi basterà optare per le tovagliette all’americana Turpault a soli 15 euro l’una. Certo, farete la figura dei pezzenti… Su su, facciamo uno sforzo e alziamo un po’ il prezzo? Beh, ci sono vari tipi di federe anche da 180 euro l’una. E poi un astuccio con 6 cucchiaini da caffé marca Christofle da 230 euro e i pezzi di un servizio di piatti Bernardaud. L’insalatiera, ad esempio, costa 259 euro. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma sbrigatevi!
Intanto
non c’è stata la pace tra Cecilia e
la maison Versace che aveva annunciato con orgoglio la scelta della casa milanese per gli abiti delle nozze della coppia. Non sappiamo Cecilia alla fine a chi si sia rivolta. Ma visto che il risparmio regna nella lista di nozze, non ci stupiremmo se, all’ultimo momento, decidesse di propendere per
un look a basso costo e magari anche di seconda mano…
No, non pensate sempre a
Carla Bruni. Date le misure da top, il suo vestito da sposa non starebbe bene nemmeno a un appendiabiti…