Fabrizio Corona torna a far parlare di sé, come se fosse passato chissà quanto tempo dall’ultima volta che era finito in prima pagina. Stavolta a far notizia è una sua dichiarazione riportata dagli amici di Leggo, che la dice lunga sulla sofferenza subita nel periodo di detenzione del re dei paparazzi:
A “Le Iene” ho detto che mi piace fare l’amore almeno due-tre volte al giorno, ma ora, lavorando almeno 16 ore su 24, non ho sempre il tempo. In carcere è stato un periodo terribile, per un mese non ho avuto più un’erezione. Ci vuole del tempo per riabituarsi alla normalità.
Povero cucciolo… Ma ce lo vedete uno affamato di piacere come lui tutto solo in una cella due per due, senza neppure il conforto del sesso fai da te?
Quando mi hanno trasferito in carcere a Potenza, in cella era rimasto appeso un poster di Anna Laura Ribas nuda, una foto che avevo fatto io! E finalmente mi sono masturbato. E ci avevo guadagnato 3mila euro!
Con la foto o con la masturbazione? Scherzi a parte. Oramai il bel Fabrizio non ha più problemi di questo tipo, vista la presenza al proprio fianco di quel gran pezzo di ragazza di Belen Rodriguez:
La prima cosa che ho insegnato a Belen è infischiarsene di quel che dicono di noi. La nostra storia fin dall’inizio non è stata solo sesso, ma sentimento. Non so se sai la differenza tra una scoop… e una notte d’amore. Tutto il resto, anche quello che scrivo sul mio sito ufficiale ufficiale, fa parte del mio personaggio: è costruito per l’immagine e la cosa mi fa vendere.
E lui sa come vendersi, basti ricordare le foto hot alle Maldive. Ma questo non significa che la storia con Belen sia tutta una montatura:
Con Belen è diverso e ora posso confessarlo! Quando ti rendi conto di stare con qualcuno che ami davvero, alla fine abbassi la guardia e sei capace solo di essere te stesso.
E speriamo che si abbassi solo la guardia, perché non è poi così facile trovare in giro i poster della Ribas nuda.