“Cotta e mangiata” si dice in questi casi. Uno sta lì per anni ad aspettare la donna della sua vita e poi appena la trova, voilà, centro al primo colpo! E’ un po’ quello che ha fatto Leonardo Pieraccioni, scapolo d’oro del cinema italiano, più volte paparazzato insieme a belle donne, ma mai una storia troppo seria (a parte quella con Samantha De Grenet).
Beh, ora sembra che abbia trovato l’amore e tanto per recuperare il tempo perduto, ha pensato bene di metter su famiglia immediatamente con la sua compagna, Laura Torrisi. Si sposano? Chissà. Intanto il pettegolezzo corre e sembra che l’attrice sia già in attesa di un bebè. Bravo Leo, così si fa, non fartela scappare!
Solo un mese fa,
annunciavamo da queste pagine la loro love story, dopo mesi di rincorse da parte dei paparazzi e di smentite varie. La solita storia
“siamo solo amici”, ma nessuno ci credeva più di tanto. E’ vero che i due dovevano necessariamente passare molto tempo insieme, essendo marito e moglie nell’ultimo film del regista toscano
(Una moglie bellissima), ma dalla loro complicità sembrava che ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia.
Del resto lei aveva spesso dichiarato di essere alla ricerca dell’uomo ideale, dopo il fallimento della storia con il calciatore Luigi Panarelli, mentre Leonardo non faceva che ripetere di esser pronto a mettere su famiglia. Quasi normale dunque che abbiano trovato l’uno nell’altra ciò che cercavano da tempo.
E così è arrivata l’ufficialità della notizia lo scorso mese, quando Leonardo e Laura sono stati prima beccati durante una cenetta intima in un ristorante romano, poi paparazzati alle Maldive in atteggiamenti che toglievano ogni dubbio sulla situazione sentimentale tra i due.
Ed è proprio durante la vacanza che potrebbe essere stato concepito il bebè: dopo l’amore, un figlio. Fantastico! Certo Leo, se te l’avessero detto solo un anno fa, ti saresti fatto una gran bella risata. E chissà che non possa essere un’idea per il prossimo film: “Una mamma bellissima”!
huuuuuuuuu leonardo di caprio e il ragazzo e l’uomo più bello del mondo beata la moglie e i figli vorei essere io ma rimane sempre il l’uomo più bello del mondo