George Clooney sta sempre più monopolizzando l’attenzione della stampa rosa, da quando ha deciso di farsi vedere in giro con la “nostra” Elisabetta Canalis, sebbene siano in molti a gridare alla montatura della storia.
Stavolta però l’ex velina non c’entra con la notizia, visto che a parlare è una ex del brizzolato più sexy del mondo, Sarah Larson, in vacanza in Costa Smeralda:
George Clooney un super uomo del sesso? Tutta una montatura costruita dai maghi della pubblicità hollywoodiana. Anzi, la sua prestanza sessuale è poco superiore a quella di un impiegato di banca, una botta e via.
Ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso George, quello che ha fatto strage di cuori per decenni dal grande schermo, quello che tutte le donne vorrebbero ritrovarsi tra le lenzuola almeno una volta nella vita? Ci crolla un mito, ragazze, ma pare che sia proprio così:
George una bomba del sesso? Ma non scherziamo. E’ uno da ’one-night stand’. Più di una volta non ce la faceva proprio, ma ci tiene tantissimo alla sua immagine di sexy symbol e, piuttosto che modificare questa percezione, si ucciderebbe!.
Finirà che ci uccidiamo noi, ma ascoltiamo il resto delle indiscrezioni pubblicate da Star Magazine.
Non penso che George sposerà mai nessuna, tanto meno quella ’show girl locale’. Non dico che la storia d’amore con quella signora non sia vera, anzi magari è verissima, ma dubito che supererà la fine di agosto. George è fondamentalmente innamorato solo di se stesso, ti promette che ti vorrebbe sposare, che sei la sola donna per lui, inimitabile e unica.. poi ti molla! In questo senso assomiglia molto ai latin lover italiani, ed è forse per questo che qui in Italia ha molto successo.
O almeno lo aveva prima di questa intervista al vetriolo. Ma perché la bella Sarah ce l’ha a morte con Clooney? A rispondere sono gli amici della signorina:
Stavano progettando di sposarsi, avevano fatto dei progetti e all’improvviso lui le ha detto che era finita. Sarah si è ritrovata a fare le valigie in lacrime. Per lui, lei aveva anche lasciato il suo lavoro, tra l’altro ben remunerato, a Las Vegas, per seguirlo nei suoi continui spostamenti.
Occhio Elisabetta! Il bel tenebroso, non solo è un incapace tra le lenzuola, ma fa pure promesse da marinaio.