Cinquantuno anni e non sentirli: quante volte lo abbiamo detto delle nostre care star? Eppure, mai affermazione fu più vera come nel caso di Sharon Stone, l’attrice che con le sue movenze ha fatto innamorare più di una generazione di amanti del cinema.
E allora guardatela adesso: 51 anni suonati ed un fisico da far invidia alla più formosa delle ventenni, esibito con orgoglio sulla copertina di Paris Match. Ma a lei non bastava mostrarsi in costume o magari in bikini e, grazie all’obiettivo di Alix Malika, ha voluto esagerare per la gioia dei suoi ammiratori: topless malizioso e posa da modella consumata!
Non ho voglia di vivere in funzione dello sguardo degli altri. In queste foto mi vedo come le modelle di Renoir. Trovo molto più scioccante vedere delle adolescenti svestite nelle pagine delle riviste che vedere una donna di 50 anni.
Ben detto, Sharon! E voi maschietti alla visione che ne pensate? Guardate la gallery dopo il salto e poi diteci se riesce ancora a stuzzicare la vostra fantasia.