Silvio Berlusconi Premio Nobel per la Pace?

Silvio Berlusconi

Cade proprio a fagiuolo in questo periodo di scandali e intercettazioni hot, la rcente conferenza stampa del gruppo che sta sostenendo una causa molto nobile: la richiesta del Nobel per la pace pr il nostro premier Silvio Berlusconi. Ecci parte del comunicato stampa:

CONFERENZA STAMPA DI PESCARA DEL 27 LUGLIO 2009

SODDISFATTO IL PRESIDENTE VERGHINI

Il 27 Luglio u.s. alle ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune di Pescara si è svolta una iniziativa del Comitato della Libertà per sostenere la candidatura di Silvio Berlusconi a premio Nobel per la Pace: una conferenza stampa, organizzata dal presidente dei Circoli “La Discussione”, Rocco Leonelli, durante la quale il consigliere comunale Domenico Lerri ha annunciato l’apertura di un Comitato territoriale “Silvio per il Nobel” nel capoluogo di provincia abruzzese.

Per maggiori informazioni su tutto questo che ad occhio e croce è un progetto che non credo potrà andare chissà quanto lontano, c’è un sito ufficiale sempre aggiornato con le specifiche sul caso. Brividi in ogni dove.

2 commenti

  1. MA E’ UNO SCHERZO? COME PUO’ UNO CHE SPARLA SU TUTTO E SU TUTTI, DOPO CHE E’ LUI CHE FA PARLARE DI SE, A CANDIDARSI PER LA PACE? COME PUO’ AUTORIZZARE I BOMBARDAMENTI AEREI IN AFGANISTAN ACCANTO DEGLI STATI UNITI, AGGRAVANDO IL RISCHIO SUI NOSTRI MILITARI, PER POI CHIEDERE IL NOBEL DELLA PACE? COME PUO’ UNO CHE NON SI FA PROCESSARE CHIEDERE IL NOBEL DELLA PACE? PAZZESCO AL MASSIMO DELLA FOLLIA!….CONTINUA A FARE L’IMPRENDITORE COME SEMPRE CHE VA MOLTO MEGLIO

  2. quando me l’hanno detto credevo volessero sfottermi, perbacco mi accorgo solo ora che è vero…ma..dico…che roba hanno usato i promotori di questa follia?..Se si tratta del risultato della più recente indagine di opinioni commissionata dallo stesso berlusconi, voglio dirlo con tutte le mie forze a coloro che hanno dato un parere favorevole. VERGOGNA!!!!!!..quest’uomo ha danneggiato in maniera irreversibile il tessuto sociale della nostra nazione, generando conflitti di classe inimmaginabili…altro che premio nobel…merita il premio ATTILA!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *