Presidente, ma cosa fa, sbircia? Che Nicolas Sarkozy abbia un debole per le top model è certo, visto che al suo fianco, da qualche mese, ha una moglie che risponde al nome di Carla Bruni.
Ma quest’ultima gaffe proprio non ce la doveva fare… Luogo del misfatto? L’Eliseo, addobbato a festa per il ricevimento in onore di Shimon Peres.
Tra i tanti partecipanti, ecco la bellissima top israeliana Bar Rafaeli accompagnata da un seno esplosivo. E Nicolas non ce l’ha fatta a far finta di tanta abbondanza…
Il Presidente, potremmo dire, è stato folgorato dalla fidanzata di Leonardo di Caprio, e ha ignorato completamente la sua neo sposa. Non ci credete?
Il tutto è accaduto nei saloni del palazzo presidenziale. Nicolas accoglieva i vari ospiti con calorose strette di mano, e quando la modella gli è sfilata (è il caso di dirlo) dinanzi, Sarkò ha più volte adocchiato il décolleté della top, ignorando di avere al fianco la neo-sposa fasciata in un lungo abito viola.
Peccato che oggi non si possa star tranquilli e in santa pace, che c’è sempre l’occhio di una telecamera pronto a riprenderti. E così… zac, anche stavolta è successo e il video ha cominciato subito a girare in rete.
La stampa francese non ha risparmiato spazio al fattaccio e ha dato sfoggio di grande fantasia nei titoli: Sarkozy “attirato” dalla Rafaeli, Sarkozy che “soccombe” al suo décolleté, Sarkozy “nel” seno della Rafaeli.
Sarà contento Nicolas, ma soprattutto donna Carla Bruni.
Sarà contento Nicolas, ma soprattutto donna Carla Bruni.
Piatta come una tavola da stiro.
1 commento