Nessuno credeva al fatto che Christina Aguilera, prossima a diventare mamma, avesse messo la testa al posto per il bebè in arrivo. E infatti…
Hollywood, una sera come tante. Fuori dal ristorate “Amalfi”, un numero non indifferente di paparazzi. Attendono tutti Christina, a cena con il marito Jordan Bratman. Motivo? Una ricorrenza speciale: il loro secondo anniversario di matrimonio.
A fine serata Christina, stretta in un abito dal colore bianco candido, si dirige verso la sua lussuosa auto, sale e… bastano pochi secondi e una sequenza di scatti per rendersi conto che la star non indossa la biancheria intima.
Poco tempo fa, alcune dichiarazioni piccanti di lei avevano raccontato di una giovane coppia di sposi – Christina e Jordan appunto – appassionata di giochini piccanti ed abitudini particolari, come quella di girar nudi per casa ogni domenica.
Ci sembra ormai chiaro che aumenta sempre più l’esercito di vip o quasi – vedi Britney Spears o Paris Hilton – che scendono dalla macchina e “casualmente” si fanno fotografare per mostrare che sotto il vestito non c’è nulla.
Ebbene sì, le donne amano farsi guardare.
ma perchè solo le donne famose e non le donne di tutti i giorni??
ma xfavore… ognuno della sua vita fa che cosa vuole!!! nn mi sembra uno scandalo cosi scandaloso (scusate il gioco di parole, è fatto apposta) che una ragazza non voglia mettere le mutande. solo perchè è incinta deve portare la cintura di castità? se i paparazzi non ci fossero stati a quest’ora nessuno sapeva niente e lei sarebbe stata senza mutande per i fatti suoi. puo averlo fatto anche apposta e a questo punto è una grande ancora di piu, perchè ha preso per i fondelli i giornalisti e ora magari sta ridendo di sti articoli. non deve dare nessun esempio a noi. gli esempi dobbiamo cercarli da qualcun’altro! non è gandhi e neanche un premio nobel. è solo una ragazza sposata che fa cosa vuole della sua vita! W la aguilera.
ma secondo me questa foto è modificata….non credo prorpio una come christina aguilera faccia queste cose….non ci credo!!