Noel Gallagher non ha paura di tirarsi addosso le maledizioni dei fan di Michael Jackson e si lascia andare ad una dichiarazione che farà storcere il naso a molti:
Per me Michael Jackson non rappresenta niente. Non capisco tutto questo gran parlare che si fa della sua morte. Era forse più importante dei Beatles?
Una voce che esce dal coro, dopo le tante testimonianze d’affetto di colleghi ed amici che hanno fatto a gara per ricordare Jacko davanti a taccuini e telecamere, non mancando di presentarsi alla commemorazione pubblica dello scorso 7 luglio.
Ma il chitarrista degli Oasis non è certo un ipocrita e bisogna almeno riconoscere che ha detto ciò che pensava, forse sbagliando i toni, in un momento in cui il popolo dei jacksoniani è ancora sconvolto per la scomparsa del Re del Pop. Non sorprendetevi, dunque, se da oggi lo vedrete girare con un paio di bodyguard al seguito.
Gli USA sono un Paese libero, l’amico può dire quello che vuole… ma magari un po’ più di tatto ci sarebbe stato bene… non so se gli farebbe piacere che dopo la sua morte qualche star se ne uscisse con “Chi se ne frega di Noel Gallagher”…
che cojone noel… gli oasis ormai piacciono solo ai ragazzini di 13/14 anni che vogliono fare i bulletti…
Noel gallagher non ha un unghia del talento che aveva michael jackson!
PS: Tutte queste star hanno reso oaggio a michael:
Slash
Jimmy page (led zeppelin)
Robert plant
Mick jagger
Van halen
Sting
Axl rose
Brian may
Ian gillan
Ritchie blackmore
…. L’unico cojone (che in confronto a quelli che ho citato non vale nulla) che non ha saputo trovare delle buone parole è l’imbecille di Noel, che tra qualche anno non se lo ricorderà più nessuno…
RIP MICHAEL…