E’ una delle migliori conduttrici della tv nostrana, prezzemolina della tv commerciale con programmi spesso seguitissimi. Lei è Maria De Filippi, una carriera strepitosa, un marito, un figlio adottivo, una vita che va lla grandissima.
Ma anche dietro a tanto successo può nascondersi un piccolo-grande segreto, risalente al periodo della sua adolescenza. A raccontarcelo è lei stessa dalle pagine di Chi:
Da ragazza con la Vespa prendevo una marea di multe, tanto che alla fine potevano arrivare a casa i vigili da un momento all’altro per il pignoramento.
E dove sta la stranezza? A 15-16 anni tutti abbiamo commesso qualche cavolata. Si, ma lei non è limitata a questo ed ha pensato bene di rubare dalla dispensa di mammà un pezzo di argenteria per pagare le multe:
Quando mia madre se n’è accorta, siccome mi scocciava che qualcuno fosse accusato al mio posto, ho detto: ‘Sono stata io’. Mio padre mi ha portato davanti alla gioielleria e mi ha fatto entrare con lui per dire: ‘Ho rubato questo pezzo da casa per pagare le multe e ora siamo venuti qui per riprenderlo’. Una figura di m… colossale, me la ricorderò finché campo.
Beh, ci sembra il minimo. Vergogna Maria, non si fa!