Le star si mostrano sempre più violente. E se non sono loro, tocca ai bodyguard dimostrare la loro forza. E’ ciò che è successo due giorni fa a
Nicole Kidman che ha visto
la sua guardia del corpo infiammarsi e attaccare un paparazzo. Storia vecchia…
La location? Santa Monica, in California. Il fotografo di cui si conosce solo il nome, Jeremy, è stato violentemente strattonato da David Garris, bodyguard dell’attrice, tanto da aver dovuto ricorrere subito dopo a delle cure mediche.
Testimonianze ce ne sono, a partire dal filmato che è stato immediatamente pubblicato on line e che mostra in maniera chiara la dinamica: David che si avvicina all’auto di Jeremy, e inizia a picchiarlo attraverso il finestrino aperto.
Il tutto condito da parole poco cortesi che non sono state censurate dal video…
Il “povero” Jeremy stava solo cercando di lavorare e di fotografare, come capita quasi ogni giorno,
la Kidman in gravidanza mentre faceva sport con il suo allenatore e sicurezza al seguito. L’attrice, ormai si sa, presta attenzione al suo corpo e
ci tiene a mantenersi in forma in questo delicato momento della sua vita. Ma stavolta qualcosa non deve essere stato gradito e Jeremy ne ha pagato le conseguenze…
Intanto le foto del paparazzo, pubblicate sul sito Flynet, mostrano il viso tumefatto dopo l’incidente, e la polizia californiana ha iniziato a indagare sull’accaduto.
Cosa dire? Duro essere paparazzi oggi!