Nel mondo dello spettacolo, si sa, bisogna battere il ferro finché è caldo per non rischiare di finire nel dimenticatoio e perdere così ottime occasioni di guadagno. Lo sa bene Elio Letizia, papà di Noemi, che ha pensato bene di approfittare della popolarità della 18enne più famosa d’Italia per godersi un quarto d’ora di gloria, proponendosi come concorrente de L’isola dei famosi con o senza la figlia:
Sarebbe un’esperienza bellissima che prenderei certamente in considerazione, anche perché è una buona prova fisica e io so di essere in forma. L’idea piace anche a mia moglie. Noemi? Nel caso, sarà solo lei a scegliere se partecipare o no.
Questa la dichiarazione rilasciata al settimanale Diva e Donna, in una sorta di candidatura ufficiale. Ma nelle ultime ore è arrivata la doccia fredda per il signor Letizia in una nota diffusa dalla Magnolia, la casa di produzione del reality:
Smentiamo categoricamente la notizia dell’interessamento della produzione de L’Isola dei Famosi alla partecipazione del sig. Letizia e figlia al programma tv da noi prodotto.
Peccato Elio: prova con il Grande Fratello, magari becchi quella sciroccata della Bertè!