Neanche tre mesi dall’inizio dell’anno e già è tempo di bilanci per le donne apparse senza veli sulle pagine dei calendari.
Di solito si tirano i conti a dicembre, quando si sta per staccare la pagina relativa all’ultimo mese, ma, vista la bellezza prorompente delle donne in questione, qualcuno ha azzardato sin da ora un confronto per vedere chi ha venduto di più.
Stiamo parlando di
Debora salvalaggio e
Melita Toniolo, immortalate su due tra i calendari più sexy del 2008.
Chi vincerà la sfida delle vendite?
Beh, c’è da dire che Debora parte notevolmente avvantaggiata, potendo contare sul sostegno di Max, che ogni anno propone calendari di donne senza veli, riscuotendo puntualmente un enorme successo. Nonostante ciò, la diavolita, che invece si è affidata nelle mani di Lucignolo, sembra non sfigurare nel confronto con la collega più famosa e, seppure il suo calendario abbia venduto qualche copia in meno, può dirsi comunque soddisfatta del risultato raggiunto.
E chissà se il calendario del suo compagno
Alessandro Terzigni riuscirà ad avere le stesso successo. Lei ovviamente si augura che non sia così, ma non perché soffra di mania di protagonismo, per cui vuole essere
l’unica star in casa, ma perché
è tremendamente gelosa e non accetta l’idea che il suo uomo possa essere visto nudo dalle altre.
Un problema che non sembra sfiorare Debora Salvalaggio che fino a qualche tempo fa dichiarava di essere single non per scelta, ma perché non era riuscita a trovare l’uomo giusto, dopo il flirt con il calciatore Simone Inzaghi.
Le ultime voci, però, la vorrebbero molto vicina a Niccolò Oddi, famoso per essersi dato da fare in passato con Alessia Fabiani, Aida Yespica ed Elisabetta Canalis. I due sarebbero stati visti nel privé della discoteca The Club, in atteggiamenti non proprio da “semplici amici”.
Dopo il successo, finalmente l’amore? Di certo con un calendario così è difficile restare single a lungo!
Non so che dire …penso cmq che gli uomini che hanno in casa questi calendari,senza meno…non vorranno che l’anno in corso passi in fretta…ciao gio un abbraccio
Già, bastasse un calendario a fermare il tempo… 🙂