Si può dimagrire grazie ad una foto? A sentire
Nicky Hilton, sorella della più famosa e chiacchieratissima
Paris, sembrerebbe proprio di si.
L’altro giorno infatti la Hilton minore ha presentato a Los Angeles una nuova collezione della sua linea personale e, nonostante l’attenzione dei paparazzi fosse rivolta soprattutto a Paris, accompagnata dal suo nuovo boyfriend, qualche scatto se lo è guadagnato anche la piccola di casa.
E che scatti! La foto che vedete sembra non lasciare dubbi sulla magrezza eccessiva di Nicky, tanto da far pensare che la ragazza abbia qualche problema alimentare, ma lei nega di fronte all’evidenza e, intervistata da People, se la prende con i fotografi:
Penso che la stampa abbia divulgato alcune mie foto scattate da angoli strani. Quando i miei amici hanno visto queste foto, mi hanno telefonato preoccupati, per sapere come mai sono tanto magra. Ma poi, quando mi hanno visto di persona, si sono tranquillizzati. Non c’è nulla di vero o interessante in queste insinuazioni.
Beh, la foto è questa, giudicate voi.
Sì sì, la piccola Hilton ha ragione… probabilmente è il nostro occhio a essere “anoressico”… ma per piacere Nicky!
nicky hilton ha qualke probelma alimentare:una leggere anoressia ed io so tutto su di lei anke perchè sono una grande fan di sua sore paris hilton!!nicky anke molto magra sei stupendaaaaaaaaaa rimattiti presto!!!
fuck