Ogni occasione è buona per farsi riconoscere e mettere in mostra il meglio di sé. Figuriamoci poi una come Paris Hilton, che pur di finire in prima pagina sarebbe disposta a tutto, persino a comportarsi da primadonna nelle aule di un tribunale.
Ed è esattamente ciò che ha fatto qualche giorno fa, quando è stata chiamata davanti alla corte di Miami, accusata di non aver reclamizzato il film Pledge This. La pellicola fu un vero flop (avevate forse qualche dubbio?) ed ora la bella eredititiera rischia di vedersi costretta a pagare 8 milioni di dollari alla produzione. Ma cosa volete che importi ad una come lei?
Basti guardare come si è presentata davanti al giudice: tacchi altissimi, vestitino bianco e nero comprato apposta per l’occasione e pochette Chanel. Una vera e propria sfilata in tribunale e solo per dichiararsi colpevole o innocente. Non importa se dovrà o meno risarcire la produzione: quello che conta è che ancora una volta le prime pagine sono state per lei! A voi le foto della passerella.